Mamma Luigi Favoloso “prevede” futuro: ecco quanto durerà la sua storia con Elena Morali

15/06/2020 di Valentina Gambino

Mamma Luigi Favoloso

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, in collegamento a Live Non è la d’Urso, ha fatto una previsione con i fiocchi sull’ipotetica durata della storia d’amore tra il figlio e l’attuale fidanzata Elena Morali, con tanto di litigio iniziale con Simona Izzo.

Loredana Fiorentino, mamma di Favoloso “prevede” il futuro

Io ho fatto danza classica da piccolina. La mia massima aspirazione era quella di diventare una soubrette, è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Io volevo dire che Simona Izzo l’altra volta ha detto una cosa su mio figlio: ‘Il popolo non appoggia suo figlio’. Lei non deve parlare al posto del popolo italiano. Parli per sé. Sia io che mio figlio riceviamo tantissimi messaggi da milioni di italiani che ci appoggiano.

Per tutta risposta, Simona Izzo ha replicato:

Non ho mai sprecato parole su suo figlio. Lei è lesa da questi cinque minuti di celebrità dategli da questo programma. Lei dovrebbe fare la madre. Sua nuora vuole fare questo mestiere.

Loredana Fiorentino, meglio di Frate Indovino, ha fatto una previsione sulla storia d’amore tra Luigi Favoloso ed Elena Morali:

Quanto durerà? Lei lo sa. Credo che la loro storia sia arrivata ad un punto ben preciso… o la loro storia andrà avanti come una favola o terminerà…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI