logo

Mamma Luigi Favoloso “prevede” futuro: ecco quanto durerà la sua storia con Elena Morali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, in collegamento a Live Non è la d’Urso, ha fatto una previsione con i fiocchi sull’ipotetica durata della storia d’amore tra il figlio e l’attuale fidanzata Elena Morali, con tanto di litigio iniziale con Simona Izzo. Loredana Fiorentino, mamma di Favoloso “prevede” il futuro Io ho fatto danza classica …

article-post

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, in collegamento a Live Non è la d’Urso, ha fatto una previsione con i fiocchi sull’ipotetica durata della storia d’amore tra il figlio e l’attuale fidanzata Elena Morali, con tanto di litigio iniziale con Simona Izzo.

Loredana Fiorentino, mamma di Favoloso “prevede” il futuro

Io ho fatto danza classica da piccolina. La mia massima aspirazione era quella di diventare una soubrette, è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Io volevo dire che Simona Izzo l’altra volta ha detto una cosa su mio figlio: ‘Il popolo non appoggia suo figlio’. Lei non deve parlare al posto del popolo italiano. Parli per sé. Sia io che mio figlio riceviamo tantissimi messaggi da milioni di italiani che ci appoggiano.

Per tutta risposta, Simona Izzo ha replicato:

Non ho mai sprecato parole su suo figlio. Lei è lesa da questi cinque minuti di celebrità dategli da questo programma. Lei dovrebbe fare la madre. Sua nuora vuole fare questo mestiere.

Loredana Fiorentino, meglio di Frate Indovino, ha fatto una previsione sulla storia d’amore tra Luigi Favoloso ed Elena Morali:

Quanto durerà? Lei lo sa. Credo che la loro storia sia arrivata ad un punto ben preciso… o la loro storia andrà avanti come una favola o terminerà…

Potrebbe interessarti anche