logo

La mamma di Giulia Stabile svela cosa ne pensa della storia con Sangiovanni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-24

La mamma di Giulia Stabile, intervistata dal settimanale DiPiù, oltre a parlare di un doloroso episodio che riguarda la figlia prima di Amici 20, ha svelato anche cosa ne pensa lei e il marito della storia con Sangiovanni. La mamma di Giulia Stabile svela cosa ne pensa di Sangiovanni Prima di conoscere Sangiovanni, mia figlia …

article-post

La mamma di Giulia Stabile, intervistata dal settimanale DiPiù, oltre a parlare di un doloroso episodio che riguarda la figlia prima di Amici 20, ha svelato anche cosa ne pensa lei e il marito della storia con Sangiovanni.

La mamma di Giulia Stabile svela cosa ne pensa di Sangiovanni

Prima di conoscere Sangiovanni, mia figlia non aveva mai dato nemmeno un bacio a un ragazzo. Non si era mai innamorata perché pensava soltanto alla danza. Nella sua vita non c’era tempo per i ragazzi. Sono felice che, finalmente, in un ambito protetto come quello della scuola di Amici, anche per lei sia giunto il momento dell’amore.

Io mi sono sentita un po’ in colpa nell’assistere a quello che lei faceva e a quello che stava crescendo nel suo cuore. Mi è sembrata di spiarla dal buco della serratura. Ormai però mi sono abituata. Anzi, sono proprio contenta che abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni. Sono carini insieme. 

E per quanto riguarda la reazione del papà di Giulia:

Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia. C’è voluto del tempo per elaborare la situazione. Adesso, però, riesce a dire: “Sangiovanni mi è simpatico”. Un po’ alla volta gli piacerà sempre di più.

Potrebbe interessarti anche