logo

La mamma di Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-04

Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra  Lamborghini, è intervenuta su Twitter condividendo un lungo messaggio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip per via delle parole utilizzate nei confronti di Marco Bellavia (“Si merita di essere bullizzato”). La mamma di Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia Sono la mamma di Ginevra e mi sento in …

article-post

Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra  Lamborghini, è intervenuta su Twitter condividendo un lungo messaggio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip per via delle parole utilizzate nei confronti di Marco Bellavia (“Si merita di essere bullizzato”).

La mamma di Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia

Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale.

Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente.

Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO” Non vedo una figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei.

Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali.. gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO” non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia.

Ecco il messaggio di mamma Luisa: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche