logo

La mamma di Gianmaria Antinolfi svela dei retroscena sulla storia con Belen Rodriguez: “Ne è uscito con le ossa rotte…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-25

La mamma di Gianmaria Antinolfi parla della relazione che il figlio ha avuto con Belen Rodriguez prima di diventare famoso entrando nella Casa del Grande Fratello Vip. La mamma di Gianmaria Antinolfi parla della storia con Belen: “Ha sofferto molto” E’ turbato, non è sereno perchè non trova l’equilibrio in amore. E questa ultima grande …

article-post

La mamma di Gianmaria Antinolfi parla della relazione che il figlio ha avuto con Belen Rodriguez prima di diventare famoso entrando nella Casa del Grande Fratello Vip.

La mamma di Gianmaria Antinolfi parla della storia con Belen: “Ha sofferto molto”

E’ turbato, non è sereno perchè non trova l’equilibrio in amore. E questa ultima grande delusione lo ha distrutto, destabilizzato. Sì, è lei che l’ha lasciato. E credo anche dalla sera alla mattina.

Gianmaria è tornato a casa con le ossa rotte. Si è chiuso in sé stesso, soffriva molto… Mi ripete sempre che sogna il grande amore, una famiglia. Ecco, dovrebbe cercarlo altrove, e non al Grande Fratello Vip.

Ma se la relazione tra Belen e Gianmaria è durata quanto un gatto in tangenziale come ha fatto, nell’ordine: 

  1. uscirne con le “ossa rotte”
  2. “chiudersi in se stesso”
  3. “soffrire molto”?

Dopo Belen Rodriguez nel cuore di Gianmaria Antinolfi è arrivata Soleil Sorge e l’imprenditore campano ha pensato bene di parlare della loro intimità davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, senza farsi alcuno scrupolo.

 

Chi è davvero Gianmaria? 

L’uomo dolce e premuroso che soffre per amore oppure il latin lover che “colleziona” flirt con donne famose?

Potrebbe interessarti anche