logo

La mamma di Belen Rodriguez non segue Stefano De Martino dalla prima rottura (ma il web è convinto del contrario)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Dopo una battuta a Made in Sud Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram? No, non è esattamente così. L’ex suocera non si è offesa e le cose stanno diversamente. La mamma di Belen Rodriguez non segue Stefano De Martino (ma non certo da poco) Veronica Cozzani, …

spinner

Dopo una battuta a Made in Sud Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram? No, non è esattamente così. L’ex suocera non si è offesa e le cose stanno diversamente.

Veronica Cozzani, Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Stefano De Martino Veronica Cozzani e Belen

La mamma di Belen Rodriguez non segue Stefano De Martino (ma non certo da poco)

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, aveva smesso di seguire Stefano De Martino dopo la prima separazione dalla figlia. Da allora, nonostante la riconciliazione, non aveva mai ripreso a tallonare le sue dinamiche social su Instagram.

Questa storia, invece, ciclicamente esce fuori. Quello che mi fa sorridere è la fake news creata a tavolino con tanto di ipotesi: “lei forse si è offesa con lui per le battute a Made in Sud…”. No, non è così. Mamma Veronica, evidentemente “scottata”, aveva deciso in passato di non cliccare “Segui” sul profilo di Stefano De Martino, mettendo da parte il mondo dell’internet e evidenziando quello reale.

Quindi sì, Veronica Cozzani non segue Stefano De Martino ma non certo da pochi giorni: tutto chiaro? (di contro, se può interessare, la mamma di Belen Rodriguez continua a seguire Andrea Iannone e Fabrizio Corona, ex fidanzati della figlia).

Come vogliamo “punire” mamma Veronica per questo oltraggio? (faccio dell’ironia vista la violenza verbale della rete in queste ultime settimane).

Potrebbe interessarti anche