La mamma di Andrea Zenga conferma le sue parole: “Ciò che dice sul padre Walter è vero!”

14/01/2021 di Valentina Gambino

Roberta Termali difende il figlio Andrea Zenga

Roberta Termali, elegantissima mamma di Andrea Zenga, intervistata da Novella 2000 svela se le parole del figlio sul padre Walter, corrispondono o meno alla verità dei fatti. Il ragazzo, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di rapporti assenti con l’ex portiere di calcio.

La mamma di Andrea Zenga conferma: “Ciò che dice sul padre è vero!”

Non credo si possa parlare di polemiche riguardo le frase di Andrea. È la verità. Purtroppo il matrimonio con Walter Zenga è andato in crisi mentre ero in attesa ed è finito quando lui aveva poco meno di tre anni.

Walter è stato molto impegnato nel suo lavoro in giro per il mondo. A Milano non ci vedevamo quasi più e poi ci siamo trasferiti a Osimo, nelle Marche, dove tuttora viviamo. Successivamente mi sono risposata con una bravissima persona, Andrea Accorroni, che si è preso cura dei miei figli con affetto.

La famiglia Andrea Zenga si è poi allargata con l’arrivo di altri due fratelli:

Fabio e Francesco, cui Andrea e Nicolò sono fortemente legati. Insieme formano una bellissima squadra, nonostante sia naufragata anche questa mia nuova unione, quasi dodici anni fa. Sei anni fa ho conosciuto quello che è il mio attuale compagno, Guglielmo Borgiani, un avvocato maceratese con cui ho ritrovato amore, serenità e felicità.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI