logo

La mamma di Andrea Zenga conferma le sue parole: “Ciò che dice sul padre Walter è vero!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Roberta Termali, elegantissima mamma di Andrea Zenga, intervistata da Novella 2000 svela se le parole del figlio sul padre Walter, corrispondono o meno alla verità dei fatti. Il ragazzo, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di rapporti assenti con l’ex portiere di calcio. La mamma di Andrea Zenga conferma: “Ciò che dice …

article-post

Roberta Termali, elegantissima mamma di Andrea Zenga, intervistata da Novella 2000 svela se le parole del figlio sul padre Walter, corrispondono o meno alla verità dei fatti. Il ragazzo, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di rapporti assenti con l’ex portiere di calcio.

La mamma di Andrea Zenga conferma: “Ciò che dice sul padre è vero!”

Non credo si possa parlare di polemiche riguardo le frase di Andrea. È la verità. Purtroppo il matrimonio con Walter Zenga è andato in crisi mentre ero in attesa ed è finito quando lui aveva poco meno di tre anni.

Walter è stato molto impegnato nel suo lavoro in giro per il mondo. A Milano non ci vedevamo quasi più e poi ci siamo trasferiti a Osimo, nelle Marche, dove tuttora viviamo. Successivamente mi sono risposata con una bravissima persona, Andrea Accorroni, che si è preso cura dei miei figli con affetto.

La famiglia Andrea Zenga si è poi allargata con l’arrivo di altri due fratelli:

Fabio e Francesco, cui Andrea e Nicolò sono fortemente legati. Insieme formano una bellissima squadra, nonostante sia naufragata anche questa mia nuova unione, quasi dodici anni fa. Sei anni fa ho conosciuto quello che è il mio attuale compagno, Guglielmo Borgiani, un avvocato maceratese con cui ho ritrovato amore, serenità e felicità.

Potrebbe interessarti anche