logo

La mamma di Andrea Zenga “benedice” l’unione con Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Roberta Termali intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, parla della storia d’amore tra il figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nata poche settimane prima della fine del Grande Fratello Vip. Roberta Termali “benedice” la storia tra Zenga e Rosalinda Cannavò Mi fido di mio figlio Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta.  …

article-post

Roberta Termali intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, parla della storia d’amore tra il figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nata poche settimane prima della fine del Grande Fratello Vip.

Roberta Termali “benedice” la storia tra Zenga e Rosalinda Cannavò

Mi fido di mio figlio Andrea, del suo giudizio, e quindi, della sua scelta. 

Queste le parole di Roberta Termali parlando della relazione tra il figlio e l’ex Adua del Vesco delle fiction TV. Rosalinda Cannavò, nonostante conviva (anche se non ufficialmente) con Andrea Zenga, non ha ancora avuto modo di conoscere personalmente la mamma del suo fidanzato.

Nonostante questo, Rosalinda e Roberta hanno avuto modo di sentirsi per telefono e, proprio in merito al primo approccio verbale, la Termali confida di avere trovato la Cannavò una ragazza molto premurosa e gentile.

Rosalinda in queste settimane si è dovuta confrontare con la sua vita prima del Grande Fratello Vip: “Tutto quello che fa parte del passato merita di essere dimenticato”, confida Roberta Termali.

In ultimo, parla della ritrovata intesa tra il figlio e papà Walter:

Non è mai troppo tardi per cambiare.

Io personalmente ho rivalutato molto la coppia formata da Andrea e Rosalinda. Fuori dalla Casa li sto trovando davvero molto carini e con una forte intesa!

Potrebbe interessarti anche