logo

La mamma di Andrea Damante sogna di diventare nonna ma Giulia De Lellis non è incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, scrive sui social il suo desiderio di diventare nonna ed i fan del figlio, fidanzato con Giulia De Lellis, cominciano a sognare. FanPage, però, è certo che non ci sia nessuna gravidanza nell’aria e che l’idea sia pure lontana. Mamma Andrea Damante sogna di diventare nonna ma Giulia De …

article-post

Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, scrive sui social il suo desiderio di diventare nonna ed i fan del figlio, fidanzato con Giulia De Lellis, cominciano a sognare. FanPage, però, è certo che non ci sia nessuna gravidanza nell’aria e che l’idea sia pure lontana.

Mamma Andrea Damante sogna di diventare nonna ma Giulia De Lellis non la accontenta

Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, seguita da più di centomila follower sui social network, ha espresso il desiderio di diventare nonna ed è partito il tam tam sulla possibilità che Giulia De Lellis e il suo compagno possano presto avere figli. I fan della coppia sognano questo bambino, ma per adesso non è nemmeno in cantiere. Il desiderio, legittimo, di Valentina Fasciana è appunto lontano dal diventare realtà.

Queste le parole di FanPage in riferimento ad una possibile gravidanza di Giulia De Lellis, nonostante le recenti dichiarazioni di Andrea Damante che si vedrebbe bene nel ruolo di padre (cliccare per credere).

Ecco, a seguire, il post della mamma di Andrea (sosia di Tori Spelling, è impressionante la somiglianza con la Donna di Beverly Hills):

L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Portami con te in questo viaggio senza meta né destinazione.. Portami con te, ancora un po’ più in la! ”🤍

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche