logo

Maluma e Pipe Bueno, accuse choc di una modella: “Costretta a fare sesso a tre, io non volevo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Gravissime accuse per i cantanti colombiani Maluma e Pipe Bueno. Le due star sono finite al centro della cronaca in seguito alla rivelazione choc di una modella, Grettel Dorado, che ha raccontato di essere stata obbligata ad avere un rapporto con entrambi dopo un concerto. Maluma e Pipe Bueno, accuse choc: “Mi hanno costretto a …

article-post

Gravissime accuse per i cantanti colombiani Maluma e Pipe Bueno. Le due star sono finite al centro della cronaca in seguito alla rivelazione choc di una modella, Grettel Dorado, che ha raccontato di essere stata obbligata ad avere un rapporto con entrambi dopo un concerto.

Maluma e Pipe Bueno, accuse choc: “Mi hanno costretto a fare sesso a tre”

Il terribile accadimento risalirebbe a quattro anni fa. Secondo la ricostruzione, Grettel Dorado avrebbe assistito ad un concerto di Maluma in Messico, così come riporta il giornalista Gabriel Cuevas che ha condiviso sul suo canale YouTube l’intervista alla modella. Successivamente la giovane è stata invitata dal cantante a salire sul palcoscenico e tra loro ci sarebbe stato un bacio. Al termine del concerto, la ragazza sarebbe stata invitata nel camerino dal suo staff e con lui c’era anche Pipe Bueno:

Sono arrivata e lui era seduto sul letto in vestaglia e c’era Pipe Bueno. Abbiamo iniziato a parlare e ovviamente abbiamo iniziato a bere (…) quel giorno ho avuto rapporti con Maluma.

All’epoca non sapevo cosa stavo facendo, non mi sentivo bene, mi sentivo usata, letteralmente delusa da tutto perché non me lo sarei mai aspettato da lui. Ovviamente non volevo, gli ho detto tutto il tempo che non volevo. Io ero attratta da lui, non da Pipe, ma mi ha costretto a stare con Pipe. Ho sempre detto di no.

La confessione choc della Dorado è arrivata a distanza di quattro anni da quell’episodio:

Mia madre era minacciata, hanno detto che mi avrebbero ucciso se avessi parlato. Mi sento come se fossi un’altra vittima.

Grettel Dorado sta mentendo?

Maluma e Pipe Bueno non hanno ancora replicato. Qualcuno, però, inizia a pensare che la modella non abbia raccontato la verità perché, come riportato da La Fm, proprio quattro anni prima, aveva parlato di una notte passata con il cantante definendola “meravigliosa”. “Siamo entrambi single e non dobbiamo dare spiegazioni…È successo in hotel”, aveva detto lei a Telemundo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ADMV 🌹 MAÑANA / TOMORROW 6 PM E.T.

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

Potrebbe interessarti anche