logo

Sabrina Ghio sviene ad un evento: ecco cosa è successo e come sta dopo il malore – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Sabrina Ghio ha raccontato un brutto episodio che le è accaduto alcune ore addietro. Nel corso di un evento a Milano la ex tronista si è sentita male ed è svenuta: “Per una sera che esco stavo quasi per rimetterci le penne”, ha raccontato.  Malore per Sabrina Ghio, sviene ad un evento  Ieri sera, dopo due anni di …

spinner

Sabrina Ghio ha raccontato un brutto episodio che le è accaduto alcune ore addietro. Nel corso di un evento a Milano la ex tronista si è sentita male ed è svenuta“Per una sera che esco stavo quasi per rimetterci le penne”, ha raccontato. 

Sabrina Ghio

Malore per Sabrina Ghio, sviene ad un evento 

Ieri sera, dopo due anni di stop agli eventi causa Covid pensavo di godermi un po’ di Milano, invece nulla, mi sono sentita male e ho passato metà del tempo dietro un camion sdraiata per terra a gambe alzate. 

Sabrina Ghio, successivamente, ha svelato il motivo del malore: 

Sono arrivate le analisi che tanto aspettavo, non ve ne ho parlato proprio per evitare, ma alla fine diventa inevitabile non dirlo, ve la faccio stretta, sono sotto una terapia di due farmaci molto forti, da quattro cinque giorni, tant’è che non mi sento proprio bene. 

Ieri abbiamo rischiato il dramma, mentre chiacchieravamo a questo evento, ad un certo punto ho cominciato a sentire delle vampate e ho riconosciuto subito quella sensazione, quindi ho fatto finta di nulla, mi sono seduta pensando mi passerà, invece no ho cominciato a sudare tantissimo, li ho chiamato Elisa, ho cominciato a vedere tutto nero, sono svenuta per terra fortunatamente dietro le cucine, cadendo poi ho rimesso.

Il VIDEO con il racconto dettagliato di Sabrina ti aspetta in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Potrebbe interessarti anche