logo

Malore per Walter Nudo, ischemie sul lato sinistro del cervello: deve essere operato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-09

Paura per Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 e della prima edizione de L’Isola dei famosi si è sentito male mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro, ed è stato subito trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills (la stessa struttura dove Chiara Ferragni ha partorito …

article-post

Paura per Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 e della prima edizione de L’Isola dei famosi si è sentito male mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro, ed è stato subito trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills (la stessa struttura dove Chiara Ferragni ha partorito il figlio Leone nella primavera 2018) per un presunto problema al cuore.

Malore per Walter Nudo, ecco che cosa è successo

Come riporta l’Ansa, Walter Nudo è in volo per Milano dove subirà un intervento. Ne dà notizia la Nudofamily che lo supporta. “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – spiega una nota -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!”.

Con il permesso dei dottori, Walter Nudo ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. “Walter – continua la nota – in questi casi è più preoccupato per gli altri che per sé stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”. Sarà la comunità della #Nudofamily a dare altri aggiornamenti.

Walter Nudo sta male, le parole di Enrico Silvestrin

Nel frattempo, sull’amico Walter Nudo si è espresso anche Enrico Silvestrin che insieme a lui ha partecipato alla terza stagione del Grande Fratello Vip. “Spero che tutto rientri nei parametri normali”, ha esordito Silvestrin su Instagram, poi ha continuato: “Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi”.

Potrebbe interessarti anche