logo

Malore per Simona Izzo al Grande Fratello Vip: dopo l’eliminazione la regista litiga con Predolin [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è stata Simona Izzo. La quinta puntata del reality show Endemol andato in onda ieri, lunedì 9 ottobre 2017, ha consacrato all’eliminazione della regista romana con quasi due milioni e mezzo di voti. La moglie di Ricky Tognazzi è stata indiscutibilmente una delle protagoniste dello show più …

article-post

Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è stata Simona Izzo. La quinta puntata del reality show Endemol andato in onda ieri, lunedì 9 ottobre 2017, ha consacrato all’eliminazione della regista romana con quasi due milioni e mezzo di voti. La moglie di Ricky Tognazzi è stata indiscutibilmente una delle protagoniste dello show più spiato d’Italia, alzando l’asticella e invitando i giovani a profondissime riflessioni.

Simona Izzo eliminata dal Grande Fratello Vip

“Ho fatto un’esperienza televisiva, drammaturgica, emotiva pazzesca. Ho portato me stessa con tutti i miei difetti e lascio i ragazzi con i versi di un brano di Gino Paoli – Ti lascio una canzone”, ha concluso Simona lasciando la Casa del Grande Fratello Vip. Salvo per la seconda volta Lorenzo Flaherty, che ringrazia tutti dato che potrà continuare il gioco. Alfonso Signorini commenta la sua eliminazione: “E’ stata brava, sono sicuro che mancherà nella Casa: è stata capace di distruggere il gap generazionale”.

Durante la settimana, come di consueto, è stato chiesto ai VIP di scegliere il proprio preferito tramite delle votazioni segrete: Ignazio Moser è il nuovo Capitano di questa settimana che conquista anche l’immunità. I due meno votati, invece, sono Giulia De Lellis e Aida Yespica, che si sono sfidate e la fashion blogger ha avuto la meglio sulla “rivale”.

Simona Izzo, malore in diretta

Simona Izzo entra in studio emozionata e chiede l’aiuto di Alfonso Signorini: “Sto male, mi batte forte il cuore, ho bisogno di un sostegno”. Ilary interviene e la aiuta ad entrare in studio: “Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un’ambulanza”. Simona chiede del figlio: “Perché Francesco, che lavora a Cinecittà, non è venuto ad urlarmi qualcosa?”. E chiede un telefonino per sentirlo.

C’è quindi uno scontro con Marco Predolin molto acceso. “Simona è finita, è ora di uscire di scena” e la sceneggiatrice controbatte: “Ma tu non sei mai entrato in scena”. Di seguito, l’ex conduttore baffuto si butta per terra, nessuno ride tranne lui. Ilary mostra a Simona un tweet di suo marito Ricky Tognazzi, riferito a Jeremias e commenta: “Le persone che ammettono di essere depresse sono quelle che stanno meglio”. Poi apre la busta e scopre che è uscita definitivamente dal gioco.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche