logo

Malore Nadia Toffa, torna online: vigile e cosciente, giornata di esami per scoprire cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-03

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Questo il messaggio che Nadia Toffa, dopo la grande …

article-post

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Questo il messaggio che Nadia Toffa, dopo la grande paura e il malore accusato a Trieste, ha pubblicato sul profilo Facebook delle Iene e che tutti attendevano con estrema ansia.

Nadia Toffa, la “iena” torna online: è cosciente

La conduttrice de Le Iene è finalmente “vigile e cosciente” e oggi, secondo quanto si legge dalle notizie trapelate dalle maggiori fonti d’informazione online, è stata (e sarà) una giornata di esami e controlli per capire l’origine del suo malessere. La 38enne si trovava in un albergo del centro di Trieste quando si è sentita male e ha perso conoscenza nella Hall. Ora è ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale, dopo essere stata trasferita al San Raffaele di Milano.

“La fantastica Nadia Toffa sta meglio, e noi aspettiamo di poter tornare a ridere insieme a lei, e a tutti voi, come sempre”, scrive il collega Dino Giarrusso sui social. Stasera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta da Nadia Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) andrà regolarmente in onda su Italia 1 ma senza la biondina dalla carica di una leonessa.

Nadia Toffa, gli haters colpiscono: il messaggio di Nina

Tantissimi sul web, i messaggi di stima per Nadia Toffa. La conduttrice e giornalista adesso, deve comprendere quale sia stata l’origine del suo malessere. Dal mondo della televisione, commenti di stima e approvazione da parte di moltissimi volti noti. Non sono mancati di certo i spregevoli pareri degli haters ai quali la collega e amica Nina Palmieri ha risposto per le rime: “Ho un messaggio per quelli che hanno scritto e continuano a scrivere cose orribili, godendo di questa tragedia: quando @NadiaToffa si riprenderà (e lo farà) vi verrà a prendere uno per uno e vi farà il cul* a strisce. Fate schifo”.

Potrebbe interessarti anche