Malore per Laerte Pappalardo, ecco come sta l’ex marito di Selvaggia Lucarelli

12/06/2020 di Valentina Gambino

Malore per Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo, figlio di Adriano ed ex marito di Selvaggia Lucarelli, si è sentito male mentre stava girando uno spot in Cilento. L’ambulanza del 118 è immediatamente arrivata sul luogo per poterlo soccorrere e trasferirlo in fretta all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per ulteriori accertamenti: come sta adesso? La notizia è stata prontamente riportata da Il Messaggero.

Malore per Laerte Pappalardo, ecco cosa è successo

Si trovava a Marina di Camerota (Salerno) perché impegnato nelle riprese di uno spot televisivo nel Cilento. Ma per Laerte Pappalardo, attore e figlio del noto cantante Adriano, il relax che stava provando a trascorrere sul lungomare della cittadina Costiera, è durato poco. Il 44enne, infatti, intorno alle 22.30 ha accusato un improvviso malore.

Sul posto erano presenti il padre e alcuni membri dello staff. Immediatamente attivata l’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi all’attore. Successivamente è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Della vita privata di Laerte Pappalardo si conosce molto poco. Anche se, in base a ciò che riferisce FanPage:

Lo spot di cui Pappalardo Jr avrebbe dovuto essere protagonista riguarderebbe il mondo dello sport, in particolare della corsa, al quale da anni sembra essersi dedicato in modo continuativo. La sua resistenza fisica gli ha consentito di arrivare in finale all’Isola dei Famosi e di gareggiare in Honduras con volti noti anche più giovani di lui. Al suo fianco, nella vita reale, spesso nelle foto e in qualche evento pubblico, la sua fidanzata Laura de Gaetano, un account manager che ama allo stesso modo i viaggi e gli sport. Con lei, Laerte Pappalardo ha foto condivise anche con il figlio Leon, avuto dalla precedente relazione con Selvaggia Lucarelli.

Come sta l’ex della Lucarelli?

Laerte Pappalardo sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore che ieri sera aveva reso necessario un ricovero. Fanpage.it apprende che la natura del malore sia stata una probabile congestione e che ora Pappalardo è di nuovo a Marina di Camerota, dove si trovava per girare uno spot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dinastia

Un post condiviso da Laerte Pappalardo (@laertepappalardo) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI