logo

Malika ci ha ingannato pure in TV: “Stai scherzando? La Mercedes è dei genitori della mia fidanzata!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-02

Quello che è accaduto a Malika Chalhy è umanamente inconcepibile. I suoi genitori l’hanno cacciata via di casa solamente perché è lesbica. Altrettanto inaccettabile il trattamento che la giovane ha riservato a coloro che l’hanno aiutata, Gabriele Parpiglia compreso. Malika ci ha ingannato pure in TV: lo sfogo di Gabriele Parpiglia  Il giornalista e autore …

article-post

Quello che è accaduto a Malika Chalhy è umanamente inconcepibile. I suoi genitori l’hanno cacciata via di casa solamente perché è lesbica. Altrettanto inaccettabile il trattamento che la giovane ha riservato a coloro che l’hanno aiutata, Gabriele Parpiglia compreso.

Malika ci ha ingannato pure in TV: lo sfogo di Gabriele Parpiglia 

Il giornalista e autore TV, ha incentrato la prima puntata de “Il bianco e il nero”, il suo format d’inchieste su Live Now, proprio raccontando la storia di Malika fino a creare con lei una perfetta empatia che solo coloro che ci mettono passione possono ottenere.

Dopo avere scoperto la verità, Parpiglia si è sfogato su Instagram, pubblicando un video nel quale la 22enne nega di avere acquistato una Mercedes:

Se mi sono comprata una Mercedes? Stai scherzando? Queste persone prima di dire le cose senza sapere e senza conoscere è bene che si informino perché la macchina è dei genitori della mia ragazza che ce l’hanno data per salire a Milano.

Malika con questo gesto meschino ha tradito le persone che le avevano offerto un aiuto concreto ma anche se stessa. L’integrità morale non si conquista con 100mila follower su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Potrebbe interessarti anche