logo

Malgioglio svela cosa facevano Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in magazzino (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Ieri sera, nel corso della nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha quasi fatto una dichiarazione d’amore nei confronti dell’amica Dayane Mello. Dopo un loro delicato faccia a faccia, Signorini ha fatto un po’ di gossip chiedendo a Malgioglio e Stefania Orlando cosa avessero visto in magazzino (qui potete approfondire la …

article-post

Ieri sera, nel corso della nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha quasi fatto una dichiarazione d’amore nei confronti dell’amica Dayane Mello. Dopo un loro delicato faccia a faccia, Signorini ha fatto un po’ di gossip chiedendo a Malgioglio e Stefania Orlando cosa avessero visto in magazzino (qui potete approfondire la questione).

Malgioglio svela cosa facevano Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in magazzino

Si baciavano e io sono rimasto felice, chiaramente. Ma sì, si baciavano. Per flirtare intendevo che potevano andare in un altro posto, magari sai. Ho visto tutte e due lì baciarsi…

Anche Rosalinda e Dayane hanno confermato di essersi scambiate un bacio e, sulla questione, ha detto la sua anche Stefania Orlando:

Ma era una cosa tenera, carina!

Nonostante le ultime incomprensioni, il rapporto di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è sempre più intenso. L’ex Adua delle fiction ne ha parlato anche con Alfonso Signorini: “Forse pretendo troppo, ho troppe aspettative e devo dosare anche io un po’. Non voglio che una cosa del genere rovini quello di bello abbiamo costruito qui dentro”.

Poi si è rivolta direttamente a Dayane: “Sei preziosa, una cosa che vorrei mantenere anche fuori da qua e il solo pensiero mi fa stare malissimo. Ti voglio tanto bene”.

Potrebbe interessarti anche