logo

Malgioglio fa un pronostico sul vincitore del GF Vip: ecco i due nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Cristiano Malgioglio ospite di Casa Chi ha parlato di tre concorrenti in particolare: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Il paroliere siciliano ha fatto un suo pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip, facendo il tifo per il rampollo milanese. Malgioglio e il pronostico sul vincitore del GF Vip: ecco i due nomi …

article-post

Cristiano Malgioglio ospite di Casa Chi ha parlato di tre concorrenti in particolare: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Il paroliere siciliano ha fatto un suo pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip, facendo il tifo per il rampollo milanese.

Malgioglio e il pronostico sul vincitore del GF Vip: ecco i due nomi

Ho molta stima per Tommaso, ho conosciuto un ragazzo di 25 anni informatissimo, colto… sapeva tutto, parlavamo di ogni cosa. Se vince? Guarda, questo sinceramente non lo so, il pubblico decide. A mio avviso hanno già vinto tutti per la permanenza così lunga nella Casa.

Un nome? O vince Dayane Mello o vince Tommaso Zorzi. So che la più grande attrice del Grande Fratello Vip è Maria Teresa Ruta. Potrebbe creare una scuola di recitazione ed io vorrei fare il preside. E’ una grande giocatrice, ma vincente.

La puntata di Casa Chi è stata registrata questo martedì e quindi anche Cristiano non poteva sapere degli ultimi terribili imprevisti di oggi. Dopo il terribile lutto che ha coinvolto Dayane Mello, il resto del cast del GF Vip vorrebbe abbandonare il prossimo lunedì 8 febbraio.

Potrebbe interessarti anche