logo

“Inizio a fare la malata mentale”, Dayane Mello e la frase infelice su Tommaso Zorzi: è caos – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Tempo di nuove polemiche dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, per cercare di far risollevare il morale ai vipponi, dalla regia li hanno fatti preparare per dare vita alla solita festa del sabato sera. Dayane Mello, infastidita dalla musica che strizzava l’occhio a Tommaso Zorzi, ha sbottato creando il caos. “Inizio a fare …

article-post

Tempo di nuove polemiche dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, per cercare di far risollevare il morale ai vipponi, dalla regia li hanno fatti preparare per dare vita alla solita festa del sabato sera. Dayane Mello, infastidita dalla musica che strizzava l’occhio a Tommaso Zorzi, ha sbottato creando il caos.

“Inizio a fare la malata mentale”, Dayane Mello sbotta contro Tommaso Zorzi

Non me ne frega un cazz*. Ora mi ribello, inizio a fare la malata mentale anche io, così vedono… Sono incazzata! C’è una festa, mettono la musica che vogliono per fare felici gli altri e se ne fott*no di noi. Solo perché è Tommaso Zorzi che ha l’ansia ed ha i suoi problemi mentali e noi siamo qui come dei rincoglion*ti e non mi va bene. E’ una festa, un sabato… doveva essere festa, musica per tutti. Allora uno si sente male e gli altri? Sti cazz*, perché? Perché è Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche