logo

Makeup time con Clio, da oggi alle 14:00 su Real Time anche in streaming su Facebook

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-06

Dopo l’approdo di Mikeligna su Real Time con la nuova trasmissione Nail Lab, a partire da oggi ritorna sulla stessa rete un’altra celebre YouTuber che ha fatto da apripista al passaggio del mondo dei tutorial makeup da internet al piccolo schermo. Stiamo parlando ovviamente di Clio Zammatteo che torna con la terza stagione di Makeup …

article-post

Dopo l’approdo di Mikeligna su Real Time con la nuova trasmissione Nail Lab, a partire da oggi ritorna sulla stessa rete un’altra celebre YouTuber che ha fatto da apripista al passaggio del mondo dei tutorial makeup da internet al piccolo schermo. Stiamo parlando ovviamente di Clio Zammatteo che torna con la terza stagione di Makeup time con Clio a partire dalle ore 14:00. Nuovi consigli di bellezza per tutte le occasioni, segreti ed ovviamente piccoli trucchi per realizzare il look perfetto per ogni evento speciale, saranno al centro del programma che questa volta diventa ancora più social poiché andrà in onda, in contemporanea streaming, anche sulla pagina ufficiale di Facebook di Real Time, che conta oltre un milioni di fans.

Gli utenti della rete, inoltre, potranno commentare in diretta e dal vivo la puntata grazie anche al live twitting tramite l’hashtag #makeuptime ed interagendo con il profilo @realtimetvit. Sul sito della trasmissione, inoltre, sono già disponibili in anteprima i primi video della nuova serie di Makeup Time con Clio. In questa stagione, Clio torna quindi in uno studio totalmente rinnovato e la ritroveremo sempre alle prese con mascara, blush, tinta labbra, insomma tutto ciò che occorre per essere sempre perfette nella vita di tutti i giorni ed in ogni occasione degna di nota.

In ogni nuova puntata, la celebre YouTuber prenderà in carico le richieste di bellezza delle varie protagoniste cercando di soddisfare ogni loro esigenza e dare vita così ad un make-up unico. La seconda parte della trasmissione sarà invece dedicata ai suoi tradizionali tutorial, mentre nella nuova rubrica Pronto Clio si occuperà delle tante domande inviate al sito di Real Time, dando così tutte le risposte del caso. Le amanti dei trucchi di bellezza, non possono perdersi il primo appuntamento all’insegna dei consigli beauty di Clio, che ci terrà compagnia a partire da questo pomeriggio alle 14:00 circa su Real Time.

Potrebbe interessarti anche