Mai dire talk, anticipazioni: Sensualità a corte e il ritorno di Jean-Claude, in studio Giulia De Lellis

Mai Dire Talk è il nuovo programma della Gialappa’s Band. La prima puntata andrà in onda giovedì 29 novembre su Italia Uno a cominciare dalle 21.25. Spazio per la nuova – attesissima – stagione di Sensualità a corte, la serie sulle avventure del baronetto Jean-Claude e il suo tormentato rapporto con Madre. L’attore Marcello Cesena, autore e interprete della serie, ha confidato che sarà diversa dalle precedenti: “Siamo nel 2018, Madre ora vuole diventare una influencer di Instagram e in questo modo dominare il mondo mentre Jean-Claude cerca in qualche modo di bloccare questa ascesa al potere mediatico”.



Sensualità a corte e Mai dire talk: il ritorno di Jean-Claude

“Diciamo che essendo la struttura di Sensualità a corte 8 più complicata rispetto alle stagioni precedenti, è stato necessario scrivere quella che tecnicamente si chiama bibbia”, ha raccontato ancora l’ideatore e interprete di Jean-Claude. “Inoltre abbiamo avuto delle collaborazioni illustri di attori che sono venuti a trovarci in quanto fan di Sensualità a corte ma di base i personaggi sono quelli e la voglia di far ridere è sempre la stessa”. Sotto la conduzione del Mago Forest, Mai dire talk inizia giovedì 29 novembre ma oltre a Sensualità a corte, il conduttore proverà a realizzare una versione totalmente fuori dagli schemi dei classici show.

Per aiutarlo nella sua missione, verrà scelto uno tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio, in sfida nel corso della prima puntata. Accanto a loro, l’immancabile Gialappa’s Band. Torna anche Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e i suoi amatissimi trailer cinematografici. Nel cast anche Brenda Lodigiani, Liliana Fiorelli, Francesca Manzini e il duo Le coliche. Con loro Francesco Marioni, Michela Giraud, Alfredo Colina, Stefano Rapone e Francesco Frascà, senza dimenticare Simone Baldelli e Antonio Scicolone.



Anche Giulia De Lellis nel cast

Tra gli opinionisti che si alterneranno nel corso delle puntate Maurizia Cacciatori, Juri Chechi, Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In collegamento, con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità, Renato Mannheimer. Infine anche una rubrica dedicata alla cultura: in ciascuna puntata, due autori di libri presenteranno la loro opera a Giulia De Lellis, che ha recentemente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua.