logo

Mai Dire Grande Fratello prende di mira Carmela e il suo pelo poco “principesco”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-23

Ieri, la futura sposa farfallina-principessa di George Leonard, il concorrente più bizzarro, e, diciamolo pure, più “carnevalesco” di questa decima edizione del Grande Fratello, ha avuto modo di vedere con i suoi occhi, ciò che l’attenderà se decidesse realmente di fare il grande passo dal profumo di fiori d’arancio. Ma la bella ed intelligente siciliana, …

article-post

Ieri, la futura sposa farfallina-principessa di George Leonard, il concorrente più bizzarro, e, diciamolo pure, più “carnevalesco” di questa decima edizione del Grande Fratello, ha avuto modo di vedere con i suoi occhi, ciò che l’attenderà se decidesse realmente di fare il grande passo dal profumo di fiori d’arancio. Ma la bella ed intelligente siciliana, ha anche voluto mettere i puntini sulle “i”, pretendendo in diretta tv, rispetto per lei e per i suoi sentimenti, riferendosi direttamente al baldo principe. Lo show man non si smentisce, tanto da essere ripreso anche dallo stesso Alfonso Signorini, ospite fisso, insieme alle sue rose multicolori, della diretta del lunedì sera, che lo ha spronato a guardare di più la sua fidanzata anziché le telecamere.

Da lì a poco, sono partiti i video che noi ormai conosciamo benissimo, in cui è sempre George protagonista, districandosi abilmente tra ospitate televisive e discoteche piene zeppe di donne con tette al vento pronte a farsi autografare senza ritegno i loro prosperosi seni. Carmela, da rispettabilissima donna sicula, sembra non aver fatto una piega (come già dimostrato all’interno della casa, di fronte alle foto del principe circondato dalle sue affamate fans). Stesso atteggiamento, adottato di fronte alle bugie del suo promesso sposo alle prese con la macchina della verità.
Ma se Carmela ha avuto la possibilità di vedere i retroscena di George, ci hanno pensato i simpatici Gialappi a fare la stessa cosa, in favore del principe. Una delle cose importantissime che il ragazzo dovrebbe tenere bene in conto prima di rinnovare in qualche prossima sua ospitata, la volontà di portare all’altare il suo amore, è una delle attività che la siciliana ha spesso svolto nel corso della sua permanenza nel reality, ovvero il reiterato provino per il nuovo spot Gilette.
La disinvoltura con la quale la ragazza ha dimostrato di radersi sotto la doccia, non è passata inosservata neppure a quei buontemponi de La Gialappa’s, tanto da riproporla nel corso di Mai Dire Grande Fratello.

Ma no, cosa fa!… non abbiamo mai visto una cosa del genere!

Questa la reazione dei Gialappi, abituati a vedere veramente tutto, ma non il pelo e contropelo ad opera della futura principessa, con tanto di anello “nobiliare” al dito, datole dal principe Leonard.

Potrebbe interessarti anche