logo

Mai dire Grande Fratello: Il triangolo tra Gaia, Fabrizio e Valentina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-02-07

  Ieri sera, dopo il consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello 12, il reality show condotto come sempre dalla simpatica Alessia Marcuzzi affiancata da un irriverente Alfonso Signorini, abbiamo assistito a seguire, ad una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello che, dopo la “fiacca” delle puntate precedenti pare essersi ripreso proponendo video …

article-post

 

Ieri sera, dopo il consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello 12, il reality show condotto come sempre dalla simpatica Alessia Marcuzzi affiancata da un irriverente Alfonso Signorini, abbiamo assistito a seguire, ad una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello che, dopo la “fiacca” delle puntate precedenti pare essersi ripreso proponendo video inediti e divertenti. Tra questi, è saltato fuori un “documento” davvero “scottante”. Mentre Gaetano cerca maldestramente di corteggiare Valentina proponendogli scommesse – “Se rimani mi baci e poi ci fidanziamo” –, dall’altra parte la ragazza pare essere interessata ad altro.

Ma il pugliese sembra non accorgersene e anzi, in un momento di euforia totalmente priva di senso, racconta ad Armando, Amedeo e Franco di averla baciata nascosti furtivamente per non farsi vedere dalle telecamere. Sorrisini, gesti alla macho man e racconti inverosimili rendono il ragazzo al quanto ridicolo in una clip montata ad hoc che ci mostra, da una parte lui intento a mentire e fare chiacchiere da bar e dall’altra, nel cuore della notte, un insolito triangolo sembra formarsi.

Dopo aver “cacciato” scherzosamente Kevin dal letto, Gaia e Fabrizio si mettono sotto il piumone e, dopo pochi attimi vengono raggiunti da Valentina, che si accomoda serenamente tra i due. L’indomani i giovani, visibilmente colpiti dall’intraprendenza della modella pugliese raccontano l’accaduto. Mentre Gaia confida alle amiche non solo di averla baciata, ma anche di sospettare che non sia stata la sua prima volta con una donna vista la disinvoltura, Fabrizio seduto sul divano in terrazza racconta ad Enrica il “gioco di mano” che Valentina avrebbe fatto sia al tatuatore, ma anche, a quanto pare a Gaia.

Un gioco hot che sicuramente non piacerà né a Monica, né tantomeno all’ipotetico fidanzato che Valentina dice di avere fuori.

E in effetti: “Il triangolo no, non l’avevo considerato…”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche