logo

Mai Dire GF Vip, anticipazioni 27 settembre: la Gialappa’s Band torna stasera su Italia 1, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Prende il via oggi, mercoledì 27 settembre, in seconda serata su Italia 1, Mai dire GF Vip, guidato dall’irriverente Gialappa’s Band. Il programma del trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sarà per la prima volta nella sua versione celebrity, dopo l’esordio nel 2000 in concomitanza con il primo Grande Fratello. Di …

article-post

Prende il via oggi, mercoledì 27 settembre, in seconda serata su Italia 1, Mai dire GF Vip, guidato dall’irriverente Gialappa’s Band. Il programma del trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sarà per la prima volta nella sua versione celebrity, dopo l’esordio nel 2000 in concomitanza con il primo Grande Fratello. Di cosa tratterà il divertente appuntamento televisivo? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Mai Dire GF Vip, anticipazioni 27 settembre: al via su Italia 1 con la Gialappa’s Band

La Gialappa’s Band prenderà di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà, proponendo filmati inediti. Quali saranno i concorrenti più bersagliati dopo gli indimenticabili Medioman, Ottusangolo, Patrick, Fedro, Pasquale, Orsacchio e Jonathan? C’è chi punta già su Carmen Di Pietro, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che non sono passati inosservati… ed intanto, il Grande Fratello Vip sta già regalando le prime pungenti dinamiche che, siamo certi, non passeranno inosservate.

I concorrenti famosi sono: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi (eliminata), Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Carla Cruz (eliminata) e Ivana Mrazova.

Mai Dire GF Vip, anticipazioni: orari reality e info social

Eccovi di seguito, le info per vedere il Grande Fratello Vip in televisione. Live ogni lunedì sera (fino all’una di notte) su Canale 5. Oltre alle finestre di daytime di Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 16, la domenica in seconda serata) e Italia 1 (dal lunedì al sabato alle 13, la domenica anche alle 19), i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti italiani del reality tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 11.40 alle 13, dalle 18 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 3.30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21).

Ecco i riferimenti per seguire e commentare Mai Dire GF Vip:

Hashtag: #maidiregfvip
Facebook: @maidireofficial
Twitter: @maidireofficial
Instagram: @maidireofficial

Potrebbe interessarti anche