logo

Mahmood sostiene il MOIGE e realizza una capsule collection: il web insorge, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Grande polemica per Mahmood. Il cantante di “Soldi” ha realizzato una capsule collection per il brand Yoox a sostegno del MOIGE (Movimento Italiano Genitori), sollevando dubbi, incertezze e notevoli perplessità, finendo pure in tendenza sui social. Mahmood sostiene il MOIGE: il web insorge Di cosa si occupa l’associazione? Come ben sapete il suo obiettivo è …

article-post

Grande polemica per Mahmood. Il cantante di “Soldi” ha realizzato una capsule collection per il brand Yoox a sostegno del MOIGE (Movimento Italiano Genitori), sollevando dubbi, incertezze e notevoli perplessità, finendo pure in tendenza sui social.

Mahmood sostiene il MOIGE: il web insorge

Di cosa si occupa l’associazione? Come ben sapete il suo obiettivo è quello di tutelare i minori, anche per quanto riguarda i programmi televisivi. Quello che fa storcere il naso agli estimatori di Mahmood è un altro punto. Ed infatti il MOIGE, in più di una occasione, ha preso posizione in maniera particolarmente discutibile, contro le tematiche del mondo LGBT+.

Nell’account ufficiale del MOIGE è anche comparso un post in merito ad una intervista dell’associazione proprio a Mahmood, sollevando l’indignazione del web.

Alessandro è un cantante davvero bravissimo ma le sue scelte personali sono ogni giorno più discutibili. Inoltre, vedere quando snobba il mondo LGBT+ (di cui lui stesso farebbe parte), mi rammarica enormemente.

Potrebbe interessarti anche