logo

Mahmood si tuffa e batte la testa: Elodie lo soccorre, ecco come sta e cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Piccola disavventura in acqua per il cantante Mahmood in occasione del suo periodo di vacanza trascorso a fine agosto a Porto Cervo insieme alla collega e grande amica Elodie. Durante una gita in gommone a Costa Paradiso, nel nord est della Sardegna, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si è tuffato in mare e …

article-post

Piccola disavventura in acqua per il cantante Mahmood in occasione del suo periodo di vacanza trascorso a fine agosto a Porto Cervo insieme alla collega e grande amica Elodie. Durante una gita in gommone a Costa Paradiso, nel nord est della Sardegna, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si è tuffato in mare e ha battuto la testa su alcuni ricci aggrappati agli scogli, riportando una lieve ferita. Ecco cosa è accaduto al re delle classifiche italiane.

Brutto incidente per Mahmood: soccorso da Elodie

L’episodio, rilanciato sul profilo Instagram dalla rivista Chi, è stato confermato anche dall’ANSA. Da alcuni giorni a Porto Cervo, Mahmood ha deciso di fare un giro in barca con gli amici prendendo un gommone a noleggio. Raggiunta Costa Paradiso ha fatto un tuffo ma è incappato nella colonia di ricci sulle rocce, procurandosi un piccolo taglio alla testa.

Risalito a bordo, è stato prontamente medicato dalla sua amica Elodie. La ditta che aveva noleggiato il gommone ha prestato tutta l’assistenza richiesta in questi casi.

Come sta ora?

Mahmood comunque sta bene, tanto che è tornato al lavoro: non solo ha lanciato il nuovo singolo Barrio, ma nelle sue stories di Instagram ha anche informato gli estimatori di essere negli uffici di Universal Music per firmare diverse carte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BARRIO VIDEO OUT NOW 🐊🌹☄️

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Potrebbe interessarti anche