logo

Mahmood e Gabriele Esposito, news sulla loro frequentazione: “Inseparabili”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Sono emersi ulteriori dettagli sull’amicizia speciale tra Mahmood e Gabriele Esposito, ballerino professionista nato da Amici, il talent show del momento. Tra le pagine di “Chi” i due artisti sono stati paparazzati insieme in quel di Milano (cliccare per credere) e gli estimatori di entrambi, sono già impazziti sperando nella storia tra di loro. Mahmood …

article-post

Sono emersi ulteriori dettagli sull’amicizia speciale tra Mahmood e Gabriele Esposito, ballerino professionista nato da Amici, il talent show del momento. Tra le pagine di “Chi” i due artisti sono stati paparazzati insieme in quel di Milano (cliccare per credere) e gli estimatori di entrambi, sono già impazziti sperando nella storia tra di loro.

Mahmood e Gabriele Esposito, news sulla loro frequentazione

Tra le pagine di Spy, in edicola da ieri con il suo nuovo numero, emergono altri dettagli sulla potenziale “coppia”. Sia Mahmood che Gabriele Esposito, al momento non hanno confermato l’indiscrezione ma nemmeno smentito, rimanendo in silenzio. Ecco, intanto, cosa si legge sul settimanale:

In queste settimane è nata un’amicizia davvero speciale tra il cantante Mahmood e un ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti durante una serata organizzata dall’amica comune Elodie, poco prima dell’inizio del 70esimo Festival di Sanremo. Da allora i due talentuosi ragazzi fanno di tutto per passare più tempo possibile insieme. Sono praticamente inseparabili. Chi è questo amico speciale? Un indizio: si seguono rispettivamente su Instagram. Un’amicizia non solo social.

Lui è Gabriele Esposito, questo lo sappiamo bene. A parte questo “dettaglio”, il settimanale parla di “amico speciale” definendoli “inseparabili”: vedremo così si evolverà questa conoscenza e noi facciamo il tifo per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mahmood in love? 😍 Scoprite tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche