Mahmood e Blanco cantano l’amore omosessuale a Sanremo 2022? I cantanti fanno chiarezza su “Brividi”

Categorie: MUSICA

Mahmood e Blanco intervistati in diretta su Instagram dall’account del settimanale Grazia, hanno fatto chiarezza su “Brividi”, svelando se parla di un amore omosessuale.



Mahmood e Blanco cantano l’amore omosessuale a Sanremo 2022?

Non citiamo mai la parola ‘amore’ perché non si tratta solo di amore, ma la voglia di mettersi in gioco e rischiare, più che amore è un buttarsi nel buio: il tema principale di Brividi è il disagio di non sentirsi accettati al 100%. – riporta Biccy – Cosa pensiamo quando dicono che portiamo sul palco del Festival di Sanremo l’amore omosessuale?

Noi vogliamo raccontare e portare la libertà universale di sentirsi liberi di poter esprimere qualsiasi tipo di amore. In generale, nella totalità. Non vogliamo incasellare l’amore, vogliamo dargli uno sfogo libero al 100%.



Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Mahmood e Blanco, i due artisti non stanno insieme come ipotizzato da qualcuno.

Alessandro, secondo le indiscrezioni dei settimanali dovrebbe avere un uomo amore “misterioso” mentre Blanco è fidanzato con Giulia, una sua coetanea:



Ci tengo a lei. L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti.