logo

Mahmood, bacio con un ballerino di Amici? Il gossip e la paparazzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Mahmood avvistato con un ballerino di Amici. L’indiscrezione giunge tra le pagine del nuovo numero di Chi, in edicola da oggi. Alessandro (questo il vero nome del cantante) e Gabriele Esposito, che si è fatto un nome in tv come concorrente di Amici nella stagione 2015/2016 per poi entrare stabilmente nel corpo di ballo del …

article-post

Mahmood avvistato con un ballerino di Amici. L’indiscrezione giunge tra le pagine del nuovo numero di Chi, in edicola da oggi. Alessandro (questo il vero nome del cantante) e Gabriele Esposito, che si è fatto un nome in tv come concorrente di Amici nella stagione 2015/2016 per poi entrare stabilmente nel corpo di ballo del talent di Maria De Filippi fino all’anno scorso, si frequentano assiduamente nel capoluogo lombardo da una decina di giorni.

Mahmood, bacio con Gabriele Esposito di Amici? Il gossip

Già nel blog del mio collega Fabiano di BitchyF, erano arrivate indiscrezioni e scatti “sospetti” a pranzo insieme. Abitando entrambi a Milano, sembra che più volte il ballerino napoletano, ufficialmente single, abbia trascorso la serata con il cantante milanese.

La stessa cosa è accaduta domenica quando, Gabriele Esposito rientrando da Roma ha trovato Mahmood ad aspettarlo. Il cantante di “Soldi” lo ha accolto a bordo di una vettura rossa del car sharing e lo ha portato a casa propria. Un bacio, o almeno quello che sembra un bacio, quando Gabriele sale in macchina. Il braccio dell’uomo che protettivamente cinge le spalle dell’altro mentre sono davanti al portone.

Poi, entrambi, coperti dai cappucci delle felpe, varcano la soglia. Da lì nessuna notizia fino all’indomani. Cosa ci sia tra Mahmood e Gabriele Esposito lo sanno soltanto loro. Naturalmente, il gossip li “punterà” in maniera assidua e quindi, qualora ci dovessero essere altri “movimenti sospetti” ve ne daremo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN CAMPER A GRATO 🚚

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Potrebbe interessarti anche