logo

Mago Gabriel è morto, aveva 79 anni: Salvatore Gulisano famoso per la Gialappa’s Band

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-02

Il Mago Gabriel è morto ieri, lunedì 1 luglio. L’uomo aveva 79 anni e il suo vero nome era Salvatore Gulisano. Personaggio televisivo diventato famoso negli anni Novanta quando fu scovato su un’emittente locale dalla Gialappa’s Band che lo prese bonariamente di mira nel corso di Mai dire Tv. A darne notizia sui social il …

article-post

Il Mago Gabriel è morto ieri, lunedì 1 luglio. L’uomo aveva 79 anni e il suo vero nome era Salvatore Gulisano. Personaggio televisivo diventato famoso negli anni Novanta quando fu scovato su un’emittente locale dalla Gialappa’s Band che lo prese bonariamente di mira nel corso di Mai dire Tv. A darne notizia sui social il suo promoter Renato D’Herin.

Chi era il Mago Gabriel? Morto a 79 anni

Il manager di Mago Gabriel ha scritto: “Ieri purtroppo ci ha lasciato un artista a cui sono molto affezionato e a cui ho voluto Bene… Il Mago Gabriel (al secolo Salvatore Gulisano) una figura fuori dagli schemi tradizionali… ma con un grande Cuore! Riposa in pace Gabriello … ti voglio dare l’ultimo saluto con il nome affettuoso con cui ti ho sempre chiamato… il Tuo Reno (come mi chiamavi Tu !!! ) Sentite condoglianze alla Famiglia, anche da Parte di Mio Fratello Alex e di mio Papà Ezio che ti hanno accompagnato in tantissime ‘avventure’ artistiche”.

Come si legge su Lastampa.it Salvatore Gulisano in arte Mago Gabriel era nato a Palermo, si era trasferito a Torino negli anni Sessanta e si definiva un operatore esoterico. La sua trasmissione su Rete 3 Manila, dal titolo Gabriel e le mira-bolanti meraviglie era stata presa di mira dalla Gialappa’s Band, che lo ha reso un personaggio noto in tutta Italia. In seguito alla popolarità ha preso parte a diverse trasmissioni televisive in qualità di ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao #MagoGabriel R.I.P. 😪 #gialappasband

Un post condiviso da Gianni The#Dilf (@cotty_torino) in data:

Potrebbe interessarti anche