logo

Maggy Gioia, Il Collegio 4: minacce di morte e insulti dopo la prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-23

Dalla prima della classe alle minacce di morte: è successo a Maggy Gioia, la giovanissima 14enne di Milano tra gli allievi de Il Collegio 4. Nella prima puntata andata in onda ieri, Maggy si è distinta non solo per essere stata la prima della classe, dedita allo studio, ma anche per non aver preso parte …

article-post

Dalla prima della classe alle minacce di morte: è successo a Maggy Gioia, la giovanissima 14enne di Milano tra gli allievi de Il Collegio 4. Nella prima puntata andata in onda ieri, Maggy si è distinta non solo per essere stata la prima della classe, dedita allo studio, ma anche per non aver preso parte alla bravata notturna ad opera dei suoi compagni i quali ora rischiano il posto nel collegio. In un successivo confessionale, la ragazzina amante dello studio si è augurata che il preside possa punire adeguatamente i suoi compagni chiamandoli spesso “ignoranti” per la bravata messa in atto.

Maggy Gioia insultata sui social

Ma se da una parte la sua presa di posizione è stata esemplare, dall’altra sono stati in tanti a non aver apprezzato assolutamente, al punto da sommergerla di insulti. Oltre alle offese per il suo aspetto fisico, come i più pavidi dei leoni da tastiera, non sono mancati gli auguri di cancro (!) e le minacce di morte (!!) sotto gli scatti caricati sul suo profilo IG. Ricordiamo ai cari leoni da tastiera che si tratta sempre di una ragazzina appena 14enne.

Il buon Fabiano di BitchyF ha raccolto una carrellata di commenti tra i più raccapriccianti contro Maggy, rea solo di aver voluto rispettare le regole senza dover necessariamente seguire le masse. Dagli insulti sull’aspetto fisico come “cesso di m…”, a gli auguri choc “ti auguro il cancro”, fino agli inviti ad uccidersi. Il tutto scritto da ragazzini suoi coetanei o poco più, che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram definendola “la rovina del collegio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#timesquare #maggygioia #newyork #lights #colors #portraitphotography

Un post condiviso da MaggyGioia (@maggygioia) in data:

Potrebbe interessarti anche