logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Vanja Josic, Cime contro Rape

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle e Cicelys Zelies, il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 è finito su Vanja Josic. La bellissima modella di origini serbe ha avuto il compito di rappresentare la bellezza femminile al suo meglio nella puntata (in replica) in onda su Canale 5 in prima serata dal titolo Cime …

article-post

Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle e Cicelys Zelies, il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 è finito su Vanja Josic. La bellissima modella di origini serbe ha avuto il compito di rappresentare la bellezza femminile al suo meglio nella puntata (in replica) in onda su Canale 5 in prima serata dal titolo Cime contro Rape.

Madre Natura, chi è Vanja Josic
Madre Natura, chi è Vanja Josic

Madre Natura, chi è Vanja Josic: informazioni e profilo Instagram

Paolo Bonolis per il suo show ci ha abituato a volti sempre differenti nell’iconico ruolo, ma ogni Madre Natura che si è alternata sulla scalinata con cui si accede al set di Ciao Darwin, ripresa con grande attenzione magnificando i più preziosi dettagli, ha comunque un legame con tutte le altre, deve essere naturalmente bellissima e a questa regola non si sottrare neanche Vanja Josic.

Alta 1.79, lunghi capelli castani e occhi azzurri di lei si sa poco o niente, ma dopo l’apparizione a Ciao Darwin sicuramente diventerà molto più popolare. Qui trovate il suo profilo Instagram.

“È stato incredibile. Davvero fantastica, fantastica esperienza!” Vanja Josic ha descritto con queste parole la sua esperienza a Ciao Darwin 8, l’esilarante show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che la vedrà protagonista a breve in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Potrebbe interessarti anche