logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Michelle Sander, Juve contro tutti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

La ventenne modella brasiliana Michelle Sander è Madre Natura di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, nella puntata in onda in replica stasera, sabato 2 maggio 2020 che vedrà contrapporsi tra di loro: Juve contro tutti. Scopriamo di più! Chi è Michelle Sander? La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 Il tema dell’appuntamento con …

article-post

La ventenne modella brasiliana Michelle Sander è Madre Natura di Ciao Darwin 8Terre desolate, nella puntata in onda in replica stasera, sabato 2 maggio 2020 che vedrà contrapporsi tra di loro: Juve contro tutti. Scopriamo di più!

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Michelle Sander
Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Michelle Sander

Chi è Michelle Sander? La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Il tema dell’appuntamento con l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5 e Mediaset Play, è Juve contro Tutti. Lo scontro tra i tifosi bianconeri, capitanati da Giampiero Mughini, con il resto del mondo calcistico, rappresentato da Raffaele Auriemma, va in onda in replica stasera, sabato 2 maggio 2020 in prima serata su Canale 5.

Ma chi è Michelle Sander? La modella e ballerina di 22 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre dieci anni ed è un grande appassionata di viaggi; è stata legata sentimentalmente al calciatore della SPAL ed ex Milan e Atalanta Andrea Petagna, per tanti anni anche nel giro della Nazionale Under-21.

Curiosità e Instagram

Intervistata da Playboy si è definita una donna estroversa, orgogliosa, ma anche schietta. Attualmente vive a Milano, città in cui si è trasferita per motivi professionali. Ha un tatuaggio sullo sterno. Cliccando qui potete trovare il suo seguitissimo account Instagram dove pubblica costantemente e tiene aggiornati gli estimatori.

Potrebbe interessarti anche