logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Cicelys Zelies, Giuliette contro Messaline

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Nella puntata in onda in replica stasera su Canale 5, Ciao Darwin 8 avrà modo di presentare al pubblico una nuova Madre Natura. Come ben sapete, in questa stagione che si è conclusa ormai da qualche mese, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ne ospitavano una diversa a puntata. Madre Natura, Ciao Darwin 8: Giuliette contro …

article-post

Nella puntata in onda in replica stasera su Canale 5, Ciao Darwin 8 avrà modo di presentare al pubblico una nuova Madre Natura. Come ben sapete, in questa stagione che si è conclusa ormai da qualche mese, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ne ospitavano una diversa a puntata.

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Cicelys Zielis
Madre Natura, Ciao Darwin: chi è Cicelys Zelies?

Madre Natura, Ciao Darwin 8: Giuliette contro Messaline

Dopo Ema Kovac e Angelina Michelle il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 è stato affidato a Cicelys Zelies. La bellissima modella di origini cubane ha il compito di assumere l’incarico di rappresentare la bellezza femminile al suo meglio nella puntata in onda in replica stasera su Canale 5 dal titolo Giuliette contro Messaline.

Paolo Bonolis per il suo show ci ha abituato a volti sempre differenti nell’iconico ruolo, ma ogni Madre Natura che si è alternata sulla scalinata con cui si accede al set del programma, ripresa con grande attenzione magnificando i più preziosi dettagli, ha comunque un legame con tutte le altre, deve essere semplicemente bellissima e a questa regola non si sottrare neanche la Zielis.

Chi è Cicelys Zelies? Instagram e marito

Cicelys Zelies è modella di origini cubane. Nata all’Havana, è diventata celebre grazie a Rocco Barocco quando per una sua sfilata tenutasi proprio nell’isola caraibica la scelse per aprire e chiudere lo show. Da quel momento la carriera della bellissima e sensuale top è decollata in giro per le passerelle di tutto il mondo come testimoniano anche le immagini da lei stessa condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram che potete trovare cliccando qui.

La sua carriera l’ha vista partecipare anche a diversi video musicali, da Emma Marrone a Guè Pequeno. La partecipazione a Ciao Darwin 8 non è la prima. La modella ha già lavorato con Paolo Bonolis partecipando a Il senso della vita, è apparsa a Domenica 5 di Barbara d’Urso e con Piero Chiambretti ha lavorato a Chiambretti Night.

Il successo più grande Cicelys Zelies l’ha raggiunto nella vita priva incontrando l’amore e vivendo un matrimonio da favola con il musicista e deejay Diego Taiani documentato anche dalle numerose foto postate sull’Instagram dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ph: @giorgioattanasio Stylist: @mariobarbieri_fashionstylist Management: @diego_taiani Mua; @mariapinamonaco

Un post condiviso da ♛CICELYS ZELIES♛ (@cicelys_zelies) in data:

Potrebbe interessarti anche