logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Ema Kovac, Umani VS Mutanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Stasera andrà in onda in replica puntata di Ciao Darwin 8 che vedrà sfidarsi Umani VS Mutanti.  Dopo il primo appuntamento, il programma ha voluto richiamare la prima Madre Natura Ema Kovac, vista recentemente anche in gara a Pechino Express (cliccare per credere). Chi è Ema Kovac? Madre Natura di Ciao Darwin 8 “È stata …

article-post

Stasera andrà in onda in replica puntata di Ciao Darwin 8 che vedrà sfidarsi Umani VS Mutanti.  Dopo il primo appuntamento, il programma ha voluto richiamare la prima Madre Natura Ema Kovac, vista recentemente anche in gara a Pechino Express (cliccare per credere).

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Ema Kovac
Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Ema Kovac

Chi è Ema Kovac? Madre Natura di Ciao Darwin 8

“È stata un’esperienza incredibile”, con queste parole Ema Kovac ha raccontato della sua partecipazione a Ciao Darwin 8 nel ruolo di Madre Natura. Nel video che ha proposto Mediaset Play, prima della prima puntata, la giovane ha partecipato al quiz game sulla conoscenza dell’Italia: la geografia non è la sua specialità, ma ricorda senza difficoltà il nome di Rocco Siffredi.

Dopo aver sbagliato diverse domande di cultura generale, la ragazza si difende ridendo: “In questo caso uso la stessa scusa di quando parcheggio male. Sono bionda”. Modella croata, vive a Milano e, all’epoca di Ciao Darwin 8 era fidanzata con Luca Lanticina.

Successivamente, dopo la sua partecipazione a Pechino Express ed i gossip che la volevano al fianco di Gennaro Lillio, del suo compagno si sono “perse le tracce”. Solamente a febbraio, di lui scriveva:

Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco! Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole, ambiziosa. Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni. Grazie per essere sempre stato il mio primo fan e il mio più grande sostegno. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l’uomo che stai diventando. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo.

Curiosità e Instagram

Ema Kovac ha 27 anni ed è nata in Croazia nel 1992. Si è laureata in Business & Management all’Università Cattolica. Ha sfilato per brand importanti come Versace, Just Cavalli e Guess. Cliccate qui per visitare il suo account di Instagram.

Potrebbe interessarti anche