logo

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Angelina Michelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Capelli rosso fuoco, occhi azzurri, altezza 180 centimetri, russa, nata il 16 febbraio, la Madre Natura della seconda puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin si chiama Angelina Michelle. Ma chi è la bellissima ragazza che ha catturato l’attenzione del pubblico? Ciao Darwin 8, chi è Madre Natura: Angelina Michelle, modella russa Come durante la settima …

article-post

Capelli rosso fuoco, occhi azzurri, altezza 180 centimetri, russa, nata il 16 febbraio, la Madre Natura della seconda puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin si chiama Angelina Michelle. Ma chi è la bellissima ragazza che ha catturato l’attenzione del pubblico?

Madre Natura, Ciao Darwin 8: chi è Angelina Michelle
Ciao Darwin 8: chi è Angelina Michelle

Ciao Darwin 8, chi è Madre Natura: Angelina Michelle, modella russa

Come durante la settima edizione, anche per l’ottava è stato scelto di cambiare Madre Natura ad ogni puntata, così se per il debutto della scorsa stagione, Paolo Bonolis aveva deciso di puntare sulla biondissima modella croata Ema Kovac, per la seconda si è virato verso una cascata di riccioli rossi, quelli di Angelina Michelle (cliccate qui per le anticipazioni).

In giro sono pochissime le informazioni su di lei che non riguardino le sue misure (porta il 39 di scarpe per la cronaca), a parte quelle riportate in apertura dell’articolo, per quanto riguarda una piccola indiscrezione di gossip, la modella è fidanzata con il modello tedesco Norman Theuerkorn.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madre Natura questa settimana ha capelli rosso fuoco 🔥e occhi blu mare 🌊 Quanti like per @angelin_a_michelle? #ciaodarwin #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche