logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Rym Saidi, Belli contro Brutti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Rym Saidi, modella di origini tunisine, riveste i panni di Madre Natura nella terza puntata Ciao Darwin 7 che va in onda (in replica) stasera, sabato 6 giugno in prima serata su Canale 5. Ma chi è la bellissima ragazza che farà palpitare il cuore del pubblico? Chi è Rym Saidi? Madre Natura di Ciao …

article-post

Rym Saidi, modella di origini tunisine, riveste i panni di Madre Natura nella terza puntata Ciao Darwin 7 che va in onda (in replica) stasera, sabato 6 giugno in prima serata su Canale 5. Ma chi è la bellissima ragazza che farà palpitare il cuore del pubblico?

Chi è Rym Saidi? Madre Natura di Ciao Darwin 7

Nel 2016, Rym Saidi è stata inserita all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta dal magazine “World Actuality”. Nel corso della sua carriera, vanta molti premi per sfilate e concorsi di bellezza in tutto il mondo.

Il tema di questa puntata dell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è lo scontro tra la squadra dei Belli, capitanata da Amaurys Perez, e degli Brutti, guidati dall’attore Franco Pistoni. Dopo Jenny Watwood e Penny Lane a impersonare Madre Natura nel programma di Canale 5 sarà l’attraente modella che su Instagram (cliccare per credere) vanta oltre un milione di follower con i suoi scatti artistici.

Vive a Milano ed è sposata con Wissam Breidy (anche il marito vanta oltre un milione di seguaci), famoso giornalista libanese. La coppia ha anche una bambina (Bella Maria, nata nel 2018) e si sono sposati nel Capoluogo lombardo proprio nel 2017 ripetendo la cerimonia anche in Libano.

Sono una donna tunisina, questo significa che sono una Donna Libera. Quando ho deciso di fare la modella non ho chiesto il permesso a nessuno, come fanno tutte le ragazze sulle spiagge in Tunisia, come ogni Miss Tunisia o Miss nel mondo.

Potrebbe interessarti anche