logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Romina Mosso Morais Gomes, Corpo contro Spirito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Romina Mosso Morais Gomes, modella di Capo Verde, riveste i panni di Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 7 che va in onda in replica oggi, lunedì 15 giugno in prima serata su Canale 5. Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Romina Mosso Morais Gomes Romina Mosso Morais Gomes è nata il …

article-post

Romina Mosso Morais Gomes, modella di Capo Verde, riveste i panni di Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 7 che va in onda in replica oggi, lunedì 15 giugno in prima serata su Canale 5.

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Romina Mosso Morais Gomes

Romina Mosso Morais Gomes è nata il 29 agosto 1989, e a 15 anni si è trasferita in Italia per iniziare la sua carriera da modella.

Il tema di questa puntata dell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per decretare come sarà l’uomo del terzo millennio è lo scontro tra la squadra Corpo, capitanata da Tina Cipollari, e quella Spirito, guidata dalla giornalista Safiria Leccese.

La bella Madre Natura protagonista oggi è molto attiva sui social e di frequente promuove campagne di beneficenza e lei stessa ha confidato di essere impegnata in varie missioni umanitarie. L’appuntamento con Ciao Darwin 7 è rinnovato per stasera, dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madre Natura 🍌 #ciaodarwin sta sera su canale 5

Un post condiviso da romina mosso Morais gomes (@gomesromina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥰

Un post condiviso da romina mosso Morais gomes (@gomesromina) in data:

Potrebbe interessarti anche