logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Kristyna Teimerova, “Io so io” e “Noi non semo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 che andrà in onda stasera, sabato 20 giugno 2020 in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre lo show sarà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Kristyna Teimerova Alta, castana …

article-post

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin 7 che andrà in onda stasera, sabato 20 giugno 2020 in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre lo show sarà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Kristyna Teimerova

Alta, castana chiara e sguardo particolarmente magnetico. Questi sono – in sintesi – i segni particolari che contraddistinguono Kristyna Teimerova. La sua scheda fruibile su IMG Models ci rivela la sua altezza di 177 centimetri, insieme alle sue misure praticamente perfette: 82-60-90. Sul profilo Instagram (@tynateimer) notiamo la sua passione per gli animali e la pittura ma pure per i viaggi.

Vive a Milano ma è originaria della Repubblica Cieca.  Lavora modella ed ha collaborato con varie case di moda, diventando uno dei volti più importanti di famose campagne pubblicitarie. Ha lavorato per brand come Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. Ha partecipato al videoclip della canzone Hello di Cesare Cremonini.

Ciao Darwin potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@zileaofficial #love #silk #kimono #dress #ootd #fashion #style #model #zsechgirl #jasmine #kristynateimerova

Un post condiviso da Kristyna Teimerova (@kristyna_teimerova) in data:

Potrebbe interessarti anche