logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Jenny Watwood, Reale contro Virtuale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Jenny Watwood è la madre natura della puntata di Ciao Darwin in onda oggi, sabato 11 luglio, in prima serata su Canale 5 dalle 21.45. Torna in replica l’appuntamento con la settima edizione dello show e la sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Reale contro Virtuale. Jenny Watwood …

article-post

Jenny Watwood è la madre natura della puntata di Ciao Darwin in onda oggi, sabato 11 luglio, in prima serata su Canale 5 dalle 21.45. Torna in replica l’appuntamento con la settima edizione dello show e la sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Reale contro Virtuale.

Jenny Watwood è Madre Natura, Ciao Darwin: Reale contro Virtuale

A capitanare le due squadre, rispettivamente, il matematico e accademico Piergiorgio Odifreddi e il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Chi è madre natura? Nata nel 1990 a Phoenix, in Arizona, Jenny Watwood ha lavorato fin da piccola nella moda e nel mondo della pubblicità.

Nel corso del tempo, è diventata una modella professionista e ha posato anche per Playboy e per brand internazionali. Dopo aver affrontato prove di coraggio e viaggi nel tempo, chi vincerà la settima puntata di Ciao Darwin 7?

Se volete visionare le foto ed i video della bella modella e attrice, potete guardare il suo profilo ufficiale di Instagram (cliccare per credere) dove conta oltre 220mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home for the summer shot on film 🐆🌞

Un post condiviso da WATWOOD (@jenny_watwood) in data:

Potrebbe interessarti anche