logo

La madre di Alessandro Egger smentisce il racconto a Ballando con le Stelle: “Ha ragione Selvaggia Lucarelli”, ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-02

Alessandro Egger, tra i concorrenti più apprezzati di Ballando con le stelle, ha raccontato in TV la sua drammatica storia personale che coinvolgerebbe sua madre. La madre di Alessandro Egger lo smentisce: “Ha ragione Selvaggia Lucarelli”, ecco il motivo Cristina Vittoria Egger, nonostante i racconti del figlio, smentisce alcuni racconti raggiunta da FanPage: “Gli italiani …

article-post

Alessandro Egger, tra i concorrenti più apprezzati di Ballando con le stelle, ha raccontato in TV la sua drammatica storia personale che coinvolgerebbe sua madre.

La madre di Alessandro Egger lo smentisce: “Ha ragione Selvaggia Lucarelli”, ecco il motivo

Cristina Vittoria Egger, nonostante i racconti del figlio, smentisce alcuni racconti raggiunta da FanPage: “Gli italiani non hanno capito un benemerito ciccio di quello che è Alessandro. Me li sento che dicono: “Ah poverino, chissà che madre”. Io ho tre figli, e mi creda, nessuno è abbandonato”, ha raccontato.

La madre del concorrente di Ballando ha aggiunto:

È uscito di casa, questo è vero, ma a 19 anni (quindi smentisce che sia stato abbandonato dalla famiglia a 17 anni, ndr). È vero che ha iniziato la sua vita e si è fatto da solo. Non lo abbiamo mai raccomandato, anzi non abbiamo mai appoggiato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, visto che mio marito è un ingegnere e ha sempre cercato di portarlo verso un lavoro più concreto.

Gli abbiamo sempre detto che la bellezza, a un certo punto, passa. Ciononostante, non è mai stato ostacolato. I nostri sono stati problemi come ci sono in tutte le famiglie del mondo.

Cristina Vittoria Egger dà ragione a Selvaggia Lucarelli: 

Lo ha inquadrato bene nell’ultima puntata. Gli ha detto di smettere di recitare questo ruolo. Mi spiace perché lui è molto bravo, poteva raccontare davvero se stesso e non lo ha fatto.

Doveva utilizzare il suo talento vero, le sue forze e le sue energie per far vedere quanto è bravo senza queste sciocchezze. Perché l’immagine del povero bambino abbandonato che ce l’ha fatta da solo è una gigantesca bugia.

Molto il rammarico per una “produzione che manda avanti queste storia senza aver controllato chi è la famiglia”. 

Smentita la versione data da Alessandro Egger di aver dormito con i clochard: 

Continuano a mandare avanti la storia di Alessandro che ha dormito con i clochard. Mai nella vita, Alessandro ha dormito con i clochard. Mai. Mi dica lei, Alessandro è uno che può mai aver dormito con i clochard? Ma ha capito che io vivo in una villa del Seicento! E non capisco la produzione come faccia a mandare in onda queste bugie.

Potrebbe interessarti anche