logo

Madonna sta male e interrompe Madame X Tour: ecco date annullate e il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Madonna non sta bene ed è costretta a fermare temporaneamente il tour in supporto all’ultimo album Madame X. Lo rende noto la popstar con un post sui social nel quale si scusa con gli estimatori per questo stop che porta l’annullamento di 3 date. Madonna sta male, tre date di Madame X Tour annullate “Per …

article-post

Madonna non sta bene ed è costretta a fermare temporaneamente il tour in supporto all’ultimo album Madame X. Lo rende noto la popstar con un post sui social nel quale si scusa con gli estimatori per questo stop che porta l’annullamento di 3 date.

Madonna sta male, tre date di Madame X Tour annullate

“Per favore, perdonatemi questo improvviso cambio di programma” scrive Madonna “Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà tanta gioia e annullare è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi. #madamextheatre”.

Le date che saltano sono quelle di Boston, dal 30 novembre al Boch Center Wang Theater e fino al 2 dicembre. A questo punto il tour dovrebbe riprendere da Philadelphia il 7 dicembre, ma già ai primi di ottobre Madonna si è fatta male al ginocchio ed è stata costretta a rimandare una delle date del suo Madame X tour a Brooklyn.

Ora il nuovo stop per un problema di salute non chiaro, in un tour che già era stato segnato dalle polemiche dall’esordio per la scarsa vendita di biglietti.

Potrebbe interessarti anche