logo

Madonna è stata clonata? La nuova bislacca ipotesi della rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Anche Madonna è una “vittima” delle congetture del web che urla al “complotto” in stile Adam Kadmon. Cosa è accaduto di recente? Secondo ciò che leggiamo su Vero, in collaborazione con Butac.it, la nuova protagonista delle fantasiose teorie sarebbe la regina del pop. Madonna è stata clonata? Alcune fotografie della popstar avrebbero alimentato i sospetti …

article-post

Anche Madonna è una “vittima” delle congetture del web che urla al “complotto” in stile Adam Kadmon. Cosa è accaduto di recente? Secondo ciò che leggiamo su Vero, in collaborazione con Butac.it, la nuova protagonista delle fantasiose teorie sarebbe la regina del pop.

Madonna è stata clonata?

Alcune fotografie della popstar avrebbero alimentato i sospetti della rete. Le immagini pubblicate, infatti, mostrerebbero Madonna con alcuni lineamenti piuttosto diversi da quelli che siamo abituati a vedere solitamente.

Alcune fotografie, se messe a confronto, evidenzierebbero dei tratti differenti. Naturalmente si tratta di anni che passano e di normali cambiamenti del volto. Poi ci potrebbe essere stato anche l’intervento del bisturi (anche se la cantante ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica).

Secondo alcuni complottisti, però, Madonna si sarebbe fatta sostituire da una sosia. Qualcuno ha perfino parlato di clone.

Gli altri casi celebri

Non è certo la prima volta che si parla di una cosa simile. Tra i casi più celebri ci sono quelli di Paul McCartney, Elvis Presley, Michael Jackson. Tra i vip di casa nostra, invece, la storia di sosia-fake più celebre è forse quella che riguarda Nino D’Angelo, regolarmente sbugiardata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starving Dancer in Vintage dress…………..Looking at this photo makes me hungry🍔🍟🍧🍰🍩🍧

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Potrebbe interessarti anche