logo

Madonna svela come ha contratto il Coronavirus: “In tour a Parigi” e poi fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

In questi giorni Madonna ha confessato di avere sviluppato gli anticorpi per il coronavirus e quindi di essere stata concretamente contagiata. La popstar è tornata su Instagram aggiungendo dei dettagli alla sua esperienza con il virus e chiarendo che, probabilmente, ha contratto il Covid-19 nella capitale francese tra fine febbraio e marzo, durante il suo …

article-post

In questi giorni Madonna ha confessato di avere sviluppato gli anticorpi per il coronavirus e quindi di essere stata concretamente contagiata. La popstar è tornata su Instagram aggiungendo dei dettagli alla sua esperienza con il virus e chiarendo che, probabilmente, ha contratto il Covid-19 nella capitale francese tra fine febbraio e marzo, durante il suo Madame X tour.

Madonna svela come ha contratto il Coronavirus: “In tour a Parigi”

“Quando hai sviluppato gli anticorpi significa che hai avuto il virus, e io l’ho avuto sicuramente alla fine del mio tour a Parigi, oltre 7 settimane fa”, ha raccontato Madonna. Nel post pubblicato, ha spiegato i suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al Covid-19, a cui ha donato 1,1 milioni di dollari:

Sono onorata di poter essere arte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19.

Ma ha voluto soprattutto chiarire le voci girate dopo le accuse per la sua apparizione al compleanno del fotografo Steven Klein:

E giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata.

Poi la cantante è tornata a raccontare altri dettagli sui suoi giorni in Francia:

In quel momento abbiamo pensato che io e altri artisti del mio show avessimo solo una brutta influenza. Fortunatamente ora stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo chiarisca tutto! La conoscenza è potere!

La parte francese del tour di Madonna si sarebbe dovuta concludere a Le Grand Rex di Parigi l’11 marzo, ma la cantante aveva dovuto cancellare le ultime due date proprio a causa dell’inizio della pandemia.

Potrebbe interessarti anche