logo

Madonna choc: “Contagiata dal Coronavirus”, ora non ha più paura – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-01

Madonna choc: con un video su Instagram ha annunciato ai suoi fan di essere stata contagiata dal Coronavirus. Anche la celebre popstar mondiale, dunque, non è sfuggita al contagio da Covid-19 anche se fortunatamente non ha riscontrato alcun malessere degno di nota. La scoperta, come ha spiegato, è avvenuta attraverso un test che ha confermato …

article-post

Madonna choc: con un video su Instagram ha annunciato ai suoi fan di essere stata contagiata dal Coronavirus. Anche la celebre popstar mondiale, dunque, non è sfuggita al contagio da Covid-19 anche se fortunatamente non ha riscontrato alcun malessere degno di nota. La scoperta, come ha spiegato, è avvenuta attraverso un test che ha confermato lo sviluppo degli anticorpi al virus.

Madonna: “Contagiata dal Coronavirus, ho sviluppato gli anticorpi”

Dallo scorso 16 marzo Madonna si trova in quarantena con i suoi figli in Portogallo. Nelle passate ore la cantante 61enne ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui si lascia andare a pensieri e riflessioni sulla quarantena. Ad un certo punto confessa però di aver contratto il Coronavirus, spiazzando tutti:

Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al Coronavirus.

La notizia choc ha lasciato i fan senza parole dal momento che nelle ultime settimane Madonna non aveva assolutamente riferito alcun malessere fisico. La diva non ha aggiunto altri dettagli in merito, quindi non si sa come e dove abbia potuto contrarre il Covid-19 né se si sia trattato di un caso asintomatico.

Tuttavia dai referti medici è emerso che Madonna ha sviluppato gli anticorpi al Coronavirus e questa notizia ha indubbiamente fatto entusiasmare la cantante che quindi ha potuto tirare un sospiro di sollievo confessando la sua voglia di stare più tempo fuori casa:

Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda.

Per lei, che proprio di recente aveva fatto sapere di aver finanziato parte della ricerca promossa da Bill Gates e dalla moglie Melinda con la loro Fondazione al fine di trovare quanto prima un vaccino o una cura contro il virus, si apre così una fase più positiva della sua vita, come ammesso nel video:

Ecco la buona notizia: domani è un altro giorno e mi sveglio e mi sentirò diversamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Potrebbe interessarti anche