logo

Maddalena Corvaglia contro governo, Twitter: “figlia segreta di Lorella Cuccarini?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Maddalena Corvaglia si è scagliata contro il governo. La sua contestazione è stata resa pubblica tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: cosa è successo? La showgirl italiana ha infatti espresso il suo disappunto contro la Manovra economica e contro la gestione dei migranti. Maddalena contro il governo: disappunto per Manovra economica Ecco le parole …

article-post

Maddalena Corvaglia si è scagliata contro il governo. La sua contestazione è stata resa pubblica tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: cosa è successo? La showgirl italiana ha infatti espresso il suo disappunto contro la Manovra economica e contro la gestione dei migranti.

Maddalena contro il governo: disappunto per Manovra economica

Ecco le parole di Maddalena Corvaglia contro il governo italiano: Qualcosa non torna. Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”, afferma in una stories sul suo account ufficiale di Instagram.

Sui migranti, l’ex velina sembra avere un’idea completamente diversa rispetto alla sua ex amica storica Elisabetta Canalis che invece ha ospitato nella sua casa di Los Angeles una famiglia delle Bahamas che ha perso tutto a causa dell’uragano Dorian.

Dopo le sue parole di Maddalena Corvaglia calcando l’onda populista, su Twitter gli utenti si sono scatenati. “La Corvaglia punta a diventare la Rita Dalla Chiesa 2.0”, si legge. E ancora: “Maddalena Corvaglia è la figlia segreta di Lorella Cuccarini”. La showgirl farà marcia indietro? Vedremo se aggiusterà il tiro oppure no…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tipico momento selfie. 🤳 Chissà perché, le lezioni con Diego finiscono sempre così… 😜

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon venerdì sera e tanti baci da me e Stellina….. che si è addormentata in una posizione comodissima! 🤣😄

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche