logo

Madame infastidita da un “fan” scrive un tweet e divide il web: ecco cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-20

La giovane cantante Madame si è resa autrice di un tweet che in queste ore le ha fatto guadagnare il primo posto in tendenza su Twitter scatenando la polemica. Tante e critiche a lei rivolte per il tono usato nel suo ultimo post su Twitter, altri però si sono schierati totalmente dalla sua parte. Ma …

article-post

La giovane cantante Madame si è resa autrice di un tweet che in queste ore le ha fatto guadagnare il primo posto in tendenza su Twitter scatenando la polemica. Tante e critiche a lei rivolte per il tono usato nel suo ultimo post su Twitter, altri però si sono schierati totalmente dalla sua parte. Ma cosa è successo?

Madame ed il tweet contro il “fan”

Tutto sarebbe partito da un tweet di Madame in cui la cantante 19enne avrebbe espresso il suo pensiero nei confronti di “fan” troppo invadenti che l’avrebbero disturbata mentre mangiava, si intuisce in un luogo pubblico:

Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo.

Le sue parole però hanno destato in qualche modo scalpore ed in tanti hanno criticato la giovane artista evidenziando la mancanza di umiltà. In tanti hanno ironizzato sulle sue parole ma c’è anche chi si è detto d’accordo sottolineando il concetto di educazione.

Utenti social divisi

Potrebbe interessarti anche