logo

Madame ha conosciuto Giulia Stabile: ecco cosa ne pensa della fidanzata di Sangiovanni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Madame, amica di Sangiovanni e la prima a credere nel suo talento, ha raccontato ai follower di avere conosciuto Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e fidanzata del trapper. Madame ha conosciuto Giulia Stabile: ecco cosa ne pensa Se ho conosciuto Giulia Stabile? Sì, l’ho conosciuta stasera. Dal vivo è molto bella per quanto mi …

article-post

Madame, amica di Sangiovanni e la prima a credere nel suo talento, ha raccontato ai follower di avere conosciuto Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e fidanzata del trapper.

Madame ha conosciuto Giulia Stabile: ecco cosa ne pensa

Se ho conosciuto Giulia Stabile? Sì, l’ho conosciuta stasera. Dal vivo è molto bella per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra, come dicono, non è vero: è stra-intelligente.

Proprio Madame ha dovuto “fare i conti” con la vittoria del circuito canto di Sangiovanni perché l’hanno accusata di avere raccomandato l’amico:

Prima ancora di conoscere Sangiovanni ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è “raccomandato”. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza up!

Queste le parole della cantante spiegando come è nato il team dell’ex talento di Amici 20 in vetta alle classifiche con il suo primo album.

Potrebbe interessarti anche