logo

Mace risentito dopo il Concerto del Primo Maggio se la prende con Ambra: il messaggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-02

A chiudere ieri il Concerto del Primo Maggio condotto da Ambra Angiolini, è stato Mace. Il dj si è esibito con altri diversi colleghi tra cui Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele, infiammando il palco di Piazza San Giovanni a Roma. Qualcosa però durante l’esibizione è andata storta. E l’artista se l’è presa anche con …

article-post

A chiudere ieri il Concerto del Primo Maggio condotto da Ambra Angiolini, è stato Mace. Il dj si è esibito con altri diversi colleghi tra cui Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele, infiammando il palco di Piazza San Giovanni a Roma. Qualcosa però durante l’esibizione è andata storta. E l’artista se l’è presa anche con Ambra Angiolini. 

Mace contro Ambra Angiolini dopo il Concerto del Primo Maggio

Proprio mentre Mace si esibiva sulle note di Senza Fiato, la conduttrice dell’evento musicale Ambra Angiolini, ha fatto irruzione per replicare al tweet di Fedez, grande assente del Concerto del Primo Maggio, chiudere la serata e dare l’appuntamento alla prossima edizione. 

Tuttavia l’intervento di Ambra proprio mentre andava il brano non è piaciuto a Mace che smaltito l’entusiasmo del Concertone, nelle ultime ore è intervenuto attraverso le sue Instagram Stories con tono polemico:

Grandissima anche Ambra Angiolini che ha ritenuto opportuno interrompere un nostro brano per rispondere a un tweet.

Nonostante tutto, il dj è stato felicissimo di poter tornare a cantare dal vivo, e rivolgendosi ai suoi follower ha chiosato: 

Sono contento che gli unici che abbiano goduto dello show per intero siate stati voi che eravate presenti e ci avete aspettato fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche