logo

Lutto a Uomini e Donne: morto volto storico del programma, tra le protagoniste indiscusse del pubblico

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-07

La notizia è giunta nelle passate ore attraverso Instagram: lutto a Uomini e Donne in seguito alla dipartita di una delle protagoniste indiscusse del pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. E’ morta prematuramente Paola D’Andrea. Lutto a Uomini e Donne: morta Paola D’Andrea Nota per i suoi interventi nel programma Uomini e …

article-post

La notizia è giunta nelle passate ore attraverso Instagram: lutto a Uomini e Donne in seguito alla dipartita di una delle protagoniste indiscusse del pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. E’ morta prematuramente Paola D’Andrea.

Lutto a Uomini e Donne: morta Paola D’Andrea

Nota per i suoi interventi nel programma Uomini e Donne, Paola D’Andrea sarebbe morta a causa di un “brutto male”. A darne notizia è stata l’amica e collega Rosa Chiarelli con un post su Instagram.

Rosy, anche lei nel cast del pubblico parlante di Uomini e Donne, ha postato sul suo profilo social una foto che la ritraeva insieme all’amica Paola limitandosi a scrivere: “Ciao Amici mia, TVB”.

Mentre qualcuno non ha colto subito quanto accaduto, altri utenti hanno replicato in maniera affranta domandando cosa fosse successo. “Un brutto male”, la replica di Rosy.

 

@blogtivvu_com Addio a Paola, la mitica signora che faceva parte del pubblico parlante di Uomini e Donne: ecco l’annuncio sui social 💔 #blogtivvu #uominiedonne #rip #riposainpace #neiperteitalia #neiperte #finiamoneiperte #finiamointendenza #andiamoneiperte #andiamointendenza #andiamovirali ♬ Get You The Moon – Kina

Potrebbe interessarti anche