logo

Lutto a Uomini e Donne, ex dama del trono over morta nel sonno: sgomento sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno. La donna era stata tra le protagoniste del dating show nel 2013 quando aveva lasciato il programma con Ivano Rotoli.  Lutto a Uomini e Donne, ex dama del trono over morta nel sonno A quanto si apprende è morta …

article-post

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno. La donna era stata tra le protagoniste del dating show nel 2013 quando aveva lasciato il programma con Ivano Rotoli

Lutto a Uomini e Donne, ex dama del trono over morta nel sonno

A quanto si apprende è morta nel sonno mentre si trovava nella sua casa a Roma. Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica Hauser viveva nella Capitale da moltissimi anni. 

Dopo la laurea in architettura a Firenze e il diploma di chef, lavorava nel campo della mode e dell’arredamento di interni. Aveva cominciato a fare la modella da giovanissima, ad appena 13 anni.

Durante il trono over di Uomini e Donne aveva conosciuto Ivano Rotoli ed era uscita insieme a lui dal dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La loro storia non ha funzionato e si era interrotta dopo pochissimi mesi. Secondo quanto riporta FanPage:

Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Sono stati i familiari della donna a condividere luogo e data dell’ultimo saluto alla Hauser sulla pagina Facebook della donna che conta migliaia di amici e follower. Erica aveva condiviso l’ultimo video sul suo profilo Facebook solo qualche giorno fa. 

CLICCATE QUI PER LEGGERE UN POST FACEBOOK DEDICATO ALLA DAMA.

Potrebbe interessarti anche